L'assistenza remota permette ad itosac di aiutare i propri Clienti a distanza tramite l'utilizzo del telefono, il fax, l'e-mail e tramite connessioni remote.
Il Cliente, in caso di necessità, richiede assistenza ad itosac ed itosac risponde.
Il Cliente deve innanzitutto scegliere se acquistare o meno un pacchetto di ore di assistenza prepagate rimborsabili o a perdere.
L'acquisto di un pacchetto conviene per i seguenti motivi:
L’obiettivo di itosac è l’offrire i propri servizi direttamente ai Clienti finali in maniera chiara e trasparente. Ogniqualvolta il Cliente entra in contatto con itosac per motivi di assistenza, l'indomani mattina all'alba riceverà un resoconto da parte del Maggiordomo contenente:
Se il Cliente dispone di un pacchetto di assistenza verranno inoltre riassunti i secondi di assistenza consumati e rimanenti.
In caso di necessità i tecnici di itosac hanno la possibilità di collegarsi al computer del Cliente.
La connessione permette ai tecnici itosac di operare come se fossero fisicamente presso il Cliente prestando attenzione al fatto che è e che sarà sempre il Cliente a mettere il suo computer in contatto con i tecnici itosac (itosac non potrà MAI collegarsi autonomamente ad un computer del Cliente, a meno che non sia stato già collegato e durante questo collegamento cada la connessione o venga riavviato il computer per necessità operativa).
Programma di installazione dell'assistenza remota | Assistenza.msi (3.584.000 bytes) |
Programma di connessione all'assistenza remoto | |
Programma di connessione remota (EXE) | Assistenza itosac.exe (178.264 bytes) |
Programma di connessione remota (ZIP) | Assistenza itosac.zip (172.402 bytes) |